Crea sito

Diritto Bancario

Lo Studio D’Andrea vanta una specializzazione pluriennale in diritto bancario nell’ambito delle più svariate controversie, giudiziali e stragiudiziali, con tutti i principali Istituti di credito.

Nello specifico, lo Studio assiste il Cliente dall’invio della prima diffida sino alla fase della mediazione e a quella dell’eventuale giudizio, tanto con il supporto di un team tecnico di periti e contabili esperti in materia.

Lo Studio si occupa in primis di contenziosi legati alle anomalie bancarie più frequentemente riscontrate nei rapporti di conto corrente e di finanziamento, quali anatocismo, usura, interessi ultralegali ed indebita applicazione di commissioni e spese.

Forte dell’esperienza maturata, lo Studio è inoltre in grado di offrire assistenza in merito a tutte le problematiche che possono sorgere con Istituti di credito, quali escussione di garanzie fideiussorie, segnalazioni in Centrale Rischi ed altre banche dati, interruzione nell’erogazione del credito, opposizione ad esecuzioni.

Di seguito alcuni nostri articoli

https://www.avvocatodandrea.com/category/bancario/